AsteMotori nasce con l’obiettivo di costruire un mercato automobilistico all’ingrosso migliore per tutti e realizzare così un’esperienza straordinaria utilizzando il potere della tecnologia. Diventare Partner di AsteMotori significa poter contare su un servizio professionale per vendere e acquistare auto usate comodamente e in sicurezza, eliminando i rischi e le paure tipiche dei comuni siti di annunci.
Sulla nostra piattaforma, i principali dealer del settore automotive (operatori di flotte aziendali, grandi concessionari, società di leasing o finanziarie, produttori, noleggiatori a breve e lungo termine) hanno la possibilità di mettere facilmente all’asta il proprio stock di veicoli e ottenere il guadagno più alto grazie alle offerte provenienti da migliaia di rivenditori e commercianti verificati da tutta Europa.
AsteMotori è il Partner B2B di riferimento ed esclusivo sia per il venditore sia per l’acquirente. Gestiamo l’intero processo di compravendita: dal pagamento sicuro alle pratiche burocratiche, dall’assistenza costante fino a servizi logistici d’eccellenza operativi su tutto il territorio europeo.
Garantiamo una transazione vantaggiosa e senza stress per tutte le parti. La tua serenità è il nostro miglior successo.
Crediamo in tutto quello che facciamo. Asta per Asta.
In qualità di operatori del settore automotive, prima di fondare AsteMotori, ci rendevamo conto che il processo di remarketing dei veicoli usati era un processo complicato e che mancava innovazione nel settore: perdite tempo, rischio di truffe, pochi acquirenti, network inesistente, prezzi deludenti e tante altre seccature.
Un problema comune a tutte le imprese operanti nel commercio e nel noleggio di autoveicoli, con un forte impatto negativo sui bilanci e sulla crescita aziendale. Perché non fare qualcosa per risolverlo o almeno per limitarlo?
Così nasce AsteMotori, un’idea semplice con un obiettivo molto ambizioso: creare un unico ed esperto provider di servizi remarketing B2B all’interno di un marketplace certificato e conveniente in grado di riscrivere i canoni del mercato delle auto usate.
Un progetto partecipativo dove garantire ad acquirenti e venditori un’esperienza fluida e senza problemi, rendere sicure le transazioni burocratiche online, ottimizzare la rotazione dello stock e ridurre drasticamente il tempo di tutto il processo, dall’asta alla vendita dell’auto.
Allo stesso tempo vogliamo far scoprire ai professionisti della compravendita di autoveicoli (rivenditori, commercianti e concessionari) quanto può essere bello accedere ad un vasto inventario di vetture usate verificate e scrupolosamente documentate provenienti da canali certificati, tutte in un’unica piattaforma. Acquistare auto di seconda mano con il massimo vantaggio, che stupiranno i tuoi clienti e che hanno ancora tanti chilometri da percorrere.
AsteMotori è aperto a qualsiasi azienda dell’automotive che creda sia giunto il momento di ampliare il proprio business e cogliere nuove opportunità.