In base al volume d’affari della tua azienda, aderisci al piano più idoneo per te: soluzioni di vendita personalizzate che si differenziano a seconda del numero di auto da inserzionare sulla nostra piattaforma. Il tuo impegno a caricare su AsteMotori la quantità di veicoli concordata, ti permette di azzerare qualsiasi costo di abbonamento. Paghi solo una piccola commissione per ciascuna vendita conclusa con successo!
Utilizza la nostra intuitiva applicazione di perizia guidata per creare da solo un dettagliato report di ispezione dell’auto e richiedi l’asta in pochi minuti. In alternativa puoi caricare il report di perizia già in tuo possesso oppure richiedere l’ispezione a domicilio da parte dei nostri Esperti. Qualsiasi opzione tu scelga, la tua auto sarà descritta al meglio e mostrata a migliaia di acquirenti verificati su AsteMotori.
Ci sono due possibilità per vendere su AsteMotori: a) imposta il prezzo di riserva e metti all’asta le tue auto, dove migliaia di operatori del settore fanno a gara, permettendoti di vendere in pochissimo tempo e con il massimo guadagno; b) con gli annunci “Compra ora”, invece, stabilisci un prezzo fisso visibile e allo stesso tempo hai la possibilità di valutare eventuali offerte pervenute dagli acquirenti.
Dopo aver deciso di accettare l’offerta più alta, AsteMotori riceve il pagamento del veicolo da parte dell’acquirente tramite deposito a garanzia (per poi trasferirlo a te). Ci occupiamo di tutta la transazione, compresa la gestione delle pratiche burocratiche e della minivoltura. La tua auto appena venduta sarà ritirata a domicilio o presso un nostro Point dedicato. Ecco fatto: è così semplice vendere su AsteMotori!